Luigi Torri Azienda Agricola Agrisole
Home » Chi Siamo

Chi Siamo

Come nasce AGRISOLE

L’azienda agricola AGRISOLE nasce nel 1996 come ditta individuale ad opera del giovane imprenditore Luigi Torri, trasformandosi nel 2011 in una società agricola.
Ciò che invece non è cambiato è l’amore per le colture agricole che si protrae sin dal 1930, quando il nonno di Luigi si trasferì con la sua famiglia da Riccione all’ Agro Pontino per iniziare a lavorare come colono, coltivando e tramandando di generazioni in generazioni, oggi alla terza, l’amore per questo territorio.
AGRISOLE svolge le sue attività nella pianura Pontina, territorio noto per la grande opera di bonifica avvenuta nei primi decenni del ‘900, dove il duro lavoro di tanti uomini ha contribuito a rendere questo territorio una delle zone più produttive e fertili del centro Italia.
Oggi come allora la famiglia Torri continua nella sua attività di produzione e commercializzazione, gestendo un’azienda agricola organizzata che opera su 5 ettari di superficie di serre tecnologicamente avanzate e 9 ettari di superficie destinata a colture a campo aperto. Inoltre, in un moderno laboratorio di 400 mq gestisce la lavorazione e il confezionamento dei prodotti.

La nostra fierezza

È rappresentata dal produrre in un territorio originariamente molto difficile ma che con gli anni e la forza degli uomini si e trasformato in una delle zone a maggiore vocazione per la produzione di ortaggi, inoltre l’aver proseguito quelli che sono stati i sacrifici delle precedenti generazioni ci rende molto orgogliosi di coltivare questi terreni.

I nostri vantaggi

AGRISOLE favorita dalle condizioni climatiche e strutturali produce i suoi ortaggi  tutto l’anno con elevati standard qualitativi e quantitativi.

Grande esperienza nella produzione di ortaggi. La famiglia Torri produce alta qualità da tre generazioni.
• Le favorevoli condizioni climatiche aiutano a garantire uno standard qualitativo alto, costante durante tutto l’anno.
Innovazione dei prodotti e dei metodi di produzione.
• Sostenibilità, serietà e onestà imprenditoriale.

Il management aziendale

Il titolare, Luigi Torri,  è il responsabile delle fasi di produzione e commercializzazione. Rosa Nacchia cura la parte amministrativa e logistica. Al loro fianco ruotano con presenza costante collaboratori capaci, competenti e motivati che condividono gli obbiettivi e i valori aziendali di AGRISOLE, occupandosi della supervisione sulla qualità, e dello sviluppo di nuove azioni di marketing.